Permessi permanenti di entrata posticipata e uscita anticipata

I permessi di entrata posticipata e di uscita anticipata possono essere concessi da Dirigente Scolastico soltanto per verificati motivi determinati dalle difficoltà di trasporto degli alunni fuori sede.

Si fa presente che questi minuti di assenza si cumuleranno con altri eventuali assenze e possono inficiare la validità dell’anno scolastico.
I permessi concessi l’anno scorso verranno confermati, senza ulteriore richiesta, ma con ulteriori verifiche da parte dell’ufficio alunni. Gli studenti che hanno usufruito del permesso l’anno scorso possono passare in segreteria alunni per la registrazione sul libretto delle giustificazioni.

Nuovi permessi devono essere richiesti dai genitori degli studenti entro il 30/09/2017 e saranno autorizzati dal D.S. entro il 5/10/2017 dopo un’attenta valutazione degli orari dei mezzi di trasporto e delle motivazioni.

L’autorizzazione scritta del D.S. verrà riportata sul libretto delle giustificazioni che l’alunno esibirà sempre al collaboratore scolastico.

In allegato i modelli da utilizzare.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Scarica il documento (Word)