Circolare 14673

Convocazione Consigli di Classe – Scrutini 1° Periodo a.s. 2018/2019 – CALENDARIO, SEGRETARI e PROCEDURE

Si convocano i Consigli di Classe per gli scrutini del primo periodo con il seguente ordine del giorno:

1. Andamento didattico disciplinare;
  2. Scrutinio del primo periodo;
  3. Individuazione delle situazioni di difficoltà e compilazione scheda individuale;
  4. Condivisione PDP/PEI;
  5. Aggiornamento progettazione di classe con Delibera viaggi istruzione (se non già deliberato o da modificare ) e/o altre eventuali decisioni;
  6. Varie ed eventuali.

Ricordo ai Sigg. Docenti che ENTRO LE ORE 11,00 DEL GIORNO PRECEDENTE ALLO SCRUTINIO di ogni classe è indispensabile che tutti i docenti ottemperino ai seguenti adempimenti:

• INSERIMENTO DEL VOTO CONGRUO E CONSEQUENZIALE E DI UN BREVE GIUDIZIO PER CIASCUN ALUNNO TRAMITE ARGO SCUOLANEXT.

Prof.ssa Annateresa Rocchi