In occasione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, che viene celebrata ogni anno il 21 marzo, primo giorno di primavera, simbolo di rinascita, la nostra scuola parteciperà con una rappresentativa di 50 studenti. Alcune classi si recheranno a L’Aquila, accompagnate dai prof. Citarella, Berardi, Petaccia, Potenza, per partecipare alla marcia per la Legalità, insieme a tanti cittadini, scuole enti locali e la rete dell’Associazione Libera.

All’interno dell’istituto Acerbo, nell’Aula Magna, dalle ore 12,00 alle 13,00 ci collegheremo in diretta per ascoltare il messaggio di Don Ciotti per creare un ideale filo di memoria.

Le classi sono invitate a partecipare, accompagnate dai loro docenti.

Prof.ssa Annateresa Rocchi