MIUR-MiBAC Progetto Scuola “Attiva La Cultura”

Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo

Si trasmette la nota m_pi.DPIT prot. n. 809 del 7/05/2019 – già inviata alle Scuole – per la massima diffusione.

L’Avviso pubblico del MiBAC “Progetto Scuola attiva la Cultura”  è finalizzato al finanziamento di progetti elaborati da Istituzioni scolastiche statali secondarie di primo e secondo grado  – città metropolitane e città capoluogo di provincia – per la realizzazione di attività culturali e creative innovative, sperimentando forme di parteneriato  pubblico-comunità.

Presentazione delle domande: dal 7 maggio al 5 luglio 2019 – ore 12:00 – nelle modalità indicate nella documentazione allegata

dott.ssa Grande Maria Rita
USR Abruzzo – Ufficio II