PROCEDURE DA SEGUIRE PER RICHIESTE DI RIMBORSO T.U.A. ABBONAMENTI NON GODUTI DAGLI STUDENTI a.s. 2019/2020

Nell’avviso pubblicato dalla T.U.A. per il rimborso degli abbonamenti mensili, annuali e semestrali non goduti dagli studenti nell’a.s. 2019/2020 viene richiesto agli interessati attestazione da parte dell’istituzione scolastica del termine delle attività o attestazione del titolo di studio conseguito.

Per quanto attiene le certificazioni relative alla frequenza degli studenti o del titolo di studio conseguito si ricorda che le stesse devono essere auto dichiarate dagli interessati o dai genitori in caso di alunni minorenni come prescritto dalla Legge 183/2011. Corre l’obbligo di segnalare, inoltre, che nell’attuale emergenza epidemiologica devono essere ridotti al minimo i contatti non necessari.

L’istituto provvederà alla conferma delle autodichiarazioni presentate dagli interessati su richiesta di codesta società di trasporti.

Si attesta, per altro, che per il corrente anno scolastico 2019/2020, questo Istituto ha terminato le lezioni in presenza il 4 marzo 2020.

Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico

Prof. Carlo DI MICHELE

Documento prodotto e conservato in

originale informatico e firmato digitalmente

ai sensi dell’art. 20 del CAD

Scarica il documento (PDF)