Learning activities curati dal prof Mattija Goliar, dell’Università slovena di Ustvarjalnik

dal 20 Aprile 2021 al 21 Aprile 2021

Un evento dell'Istituto Tito Acerbo di Pescara

Cos'è

I giorni 20 e 21 Aprile, i docenti impegnati nel progetto Erasmus+ FLI Create hanno svolto on line, insieme agli altri partner del progetto, due learning activities curati dal prof Mattija Goliar, dell’Università slovena di Ustvarjalnik. Queste lezioni basate sull’autoapprendimento permettono agli studenti di acquisire una conoscenza più ampia in diversi campi e lavorare in modo autonomo e agli insegnanti di implementare pratiche educative innovative nel loro percorso di insegnamento.
Gli insegnanti coinvolti in queste 2 giornate di attività hanno lavorato in modo collaborativo, dando il loro contributo alla qualità delle buone pratiche sviluppate durante questi incontri.

In April 2021, from 20 to 21 , The Ustvarjalnik’s team has developed some lesson plans that will be implemented by the schools partner of the project FLI Create. These lessons are based on the learner self-direct and independent learning and on ask the students to build up with their own stories about specific topics. It is an effective way that help the students to acquire a wider Knowledge in different fields and work autonomously. Through these lessons, teachers can implement Innovative educational practices in their teaching path.
The teachers involved in these 2 days activities have worked collaboratively, giving their contribution to the quality of the good practices developed during these meetings.

L'evento è aperto a tutti