Nell’augurare un buon anno nuovo, desidero portare all’attenzione di tutti che nel corso della pausa natalizia, grazie alle risorse del PNRR, sono stati realizzati importanti interventi di sistemazione di molte aule dell’Istituto, di adeguamento e predisposizione degli impianti, di tinteggiatura e decoro.
Si è trattato di un impegno notevole, affinché gli ambienti della scuola siano sempre più belli, puliti ed adeguati alle attività didattiche.
Invito in particolare gli studenti a porre particolare attenzione non solo al rispetto ma a contribuire con responsabilità a curare tali spazi comuni, che – lo ricordo – proprio per questo sono di tutti e quindi di ciascuno.
I costi per eventuali danni che si dovessero riscontrare saranno a carico della classe; nel caso potranno essere adottati anche provvedimenti disciplinari.
Desidero sottolineare e ringraziare il personale ATA che si è impegnato, in tempi ristretti, per la risistemazione delle aule dopo i lavori e per consentire la ripresa regolare delle attività.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Carlo Di Michele
Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD
Raffaele Odorisio
Docente