Questionari studenti per valutazione Istituto

Con la presente vi informo che venerdì 10 aprile, sabato 11 aprile, lunedì 13 aprile, dovranno essere somministrati alle classi seconde e quinte del nostro Istituto i questionari predisposti dall’US R. Per la raccolta dei dati utili alla valutazione di istituto.

Abbiamo ricevuto le indicazioni durante le vacanze pasquali : la data di scadenza per la conclusione della rilevazione on line è il 13 aprile 2015. Siamo perciò costretti a convocare le classi con uno stringente calendario che troverete allegato.

I docenti in orario accompagneranno gli alunni nei laboratori predisposti e assisteranno alla compilazione che sarà supportata da personale dell’ufficio tecnico.

Si prega di rispettare rigidamente i tempi di arrivo nei laboratori . Il tempo richiesto per la compilazione non dovrebbe essere superiore a 15 – 20 minuti, appena finito le classi saranno riaccompagnate in aula.

Per vostra conoscenza e riflessione si allega il testo cartaceo del questionario

Prof.ssa Annateresa Rocchi