ELEZIONE CONSULTA PROVINCIALE DEGLI ALUNNI

Le elezioni dei rappresentanti in seno alla Consulta Provinciale degli alunni si svolgeranno il giorno 15 ottobre p.v.

Le liste possono contenere sino ad un massimo di quattro candidati (occorrono cognome , nome, luogo e data di nascita, sede), devono indicare  un motto e devono essere firmate per accettazione dai candidati e dagli elettori presentatori, in numero minimo di 20, che possono presentare una sola lista e non possono essere candidati.

I candidati per la Consulta Provinciale Studenti possono far parte di una sola lista.

Le liste degli studenti candidati alla Consulta Provinciale devono essere presentate alla Segreteria Alunni   SINO ALLE ORE 12,00 DEL GIORNO 5 OTT. 2015

COMPONENTE

CONSULTA

RAPPRESENTANTI

DA ELEGGERE

NUMERO MASSIMO DEI CANDIDATI PREFERENZE ESPRIMIBILI
STUDENTI 2 4 1

Il giorno  15 ottobre 2015, durante la seconda ora di lezione, gli alunni effettueranno le operazioni di voto, inserendo le schede in apposite buste che saranno ritirate in un secondo momento.

I candidati sono autorizzati ad entrare nelle classi per la propaganda, esclusivamente nelle ultime due ore  dei giorni 12 e 13 ottobre.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Annateresa  ROCCHI)