Circolare 15

Elezioni Organi Collegiali – 22  ottobre 2015. Componente Alunni nel Consiglio d’Istituto

Si comunica che con decreto del Dirigente Scolastico n.633  in data  10/09/2015 , sono indette le elezioni per il rinnovo della componente Alunni , in seno al  Consiglio di Istituto.

LE VOTAZIONI SI SVOLGERANNO DALLE ORE 9,10 ALLE ORE 10,10 DEL GIORNO 22 OTTOBRE 2015 .

PRESENTAZIONE DELLE LISTE DEI CANDIDATI : DALLE ORE 9 DEL 02/10/2015 ALLE ORE 12 DEL GIORNO 7/10/201

LA PROPAGANDA POTRA’  ESSERE EFFETTUATA DAL GIORNO 5  OTTOBRE AL GIORNO 20 OTTOBRE P.V.

Ciascuna lista sarà consegnata alla Segreteria della Commissione Elettorale  (Sig.Lucio Gabini).  L’autenticazione delle firme dei candidati e dei presentatori sarà a cura dell’Istituzione Scolastica.  Le liste devono essere corredate da un motto

Le liste possono comprendere un numero  di candidati sino ad un massimo di otto (il doppio dei candidati  da eleggere in seno al Consiglio di Istituto). Ogni lista deve essere presentata da un minimo di venti firmatari. L’elettore può apporre sulla scheda elettorale n.2  preferenze.

FIRMATO

(Prof. Annateresa  ROCCHI)