Circolare 27

Comunicazione sciopero Comparto Scuola per il giorno 23.10.2015 per l’intera giornata: UNICOBAS SCUOLA  per tutto il Personale a tempo indeterminato e determinato

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale in oggetto ha proclamato per VENERDI  23 ottobre 2015 uno sciopero per l’intera giornata, per docenti ed ATA, incaricati a tempo determinato ed indeterminato.

Pertanto non sarà garantito il regolare svolgimento delle attività qualora il personale in servizio aderisse.

Le adesioni allo sciopero da parte dei docenti e del personale ATA non sono prevedibili.

Prof.ssa Annateresa Rocchi