Attivazione corsi modellazione BIM con ArchiCAD

Per il corrente anno scolastico l’Istituto Tito Acerbo organizza corsi di 20 ore per l’apprendimento della modellazione BIM con ArchiCAD dedicato agli studenti del triennio del corso CAT.

I corsi saranno attivati a partire dal mese di Novembre, al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 20.

È previsto un contributo di € 60,00 per ogni studente. Il contributo è invece di € 50,00 per i soli studenti che hanno versato l’intero contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa per l’a.s. 2015/2016.

Tutti gli interessati sono pregati di procedere con l’iscrizione entro il giorno 10 novembre p.v. compilando il modulo allegato.

Al raggiungimento della quota minima di 20 iscritti si procederà con il versamento del contributo richiesto attraverso il bollettino precompilato da restituire all’Ufficio Contabilità.

A conclusione del corso sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza. Inoltre il corso è valido per il rilascio di crediti formativi.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

REFERENTE: prof. Lorenzo Graziani