Assemblea d’Istituto – VENERDI’ 29 GENNAIO 2016

Su richiesta dei rappresentanti d’Istitut,  è convocata l’assemblea studentesca per il giorno VENERDI’ 29 GENNAIO 2016 ALLE ORE 11,10 e fino a conclusione della stessa  con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione Ptof e Piano Di Miglioramento
  2. Varie ed eventuali

I rappresentanti di Istituto, il comitato studentesco e il servizio d’ordine vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea, che potrà essere sciolta dal Dirigente Scolastico in ogni momento  per motivi disciplinari.

Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo.

Durante l’assemblea la vigilanza non è affidata ai docenti ed ai collaboratori scolastici ma al Comitato Studentesco ed ai Rappresentanti di Istituto.

Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso a sé o ad altri sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge, nonché a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.

Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici in base ai compiti assegnati.

LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA E’ LIBERA,

PERTANTO  GLI ALUNNI, A PARTIRE DALLE ORE 11,10 NON SARANNO PIU’ SOTTO LA VIGILANA DEI DOCENTI E IL CONTROLLO DEL DIRIGENTE E LIBERERANNO COMUNQUE LA SCUOLA DA OGNI RESPONSABILITA’ PER  QUANTO POSSA VERIFICARSI NELLA SEDE SCOLASTICA E DA QUANTO POSSA VERIFICARSI FUORI DEL RECINTO SCOLASTICO E/O SULLA VIA DEL TRAGITTO TRA SCUOLA E CASA.

LA PRESENTE  VALE COME AVVISO ALLE FAMIGLIE E  LIBERATORIA DALLA VIGILANZA  DAL MOMENTO IN CUI  VIENE PUBBLICATA SUL  SITO

IN OGNI CASO I DOCENTI DELLA PRIMA ORA DI MARTEDI’ 26 GENNAIO LA LEGGERANNO ALLA CLASSE E  NE REGISTRERANNO LA LETTURA SUL REGISTRO DI CLASSE, I DOCENTI DELLE ORE SUCCESSIVE E DEI GIORNI SUCCESSIVI CONTROLLERANNO TALE REGISTRAZIONE O LA FARANNO PERSONALMENTE

GLI ALUNNI SONO TENUTI AD INFORMARE I GENITORI.

Prof.ssa Annateresa Rocchi