Incontro di orientamento alla prosecuzione degli studi universitari in collaborazione con Rotaract Distretto 2090

MERCOLEDI’ 23 Marzo, dalle ore 8.50 alle ore 10.50,  in Aula Magna si terrà un incontro con gli alunni delle classi quinte interessati al proseguimento degli studi universitari, per la presentazione del Progetto di Avviamento universitario (PAU) promosso dal Distretto Rotaract 2090.

L’argomento verterà sull’Offerta Formativa  della  Università “G .D’Annunzio”, dipartimento di Economia, con l’obiettivo di valorizzare le Università territoriali evitando la fuga dei cervelli over- regione.

La presentazione dei corsi  sarà  fatta direttamente  dai professori universitari e dalla prof.ssa Morgante,  che presenzieranno all’evento.

Si auspica la  partecipazione di tutti gli studenti delle classi quinte dei corsi Economico  e Turistico realmente motivati alla prosecuzione degli studi.

La Funzione Strumentale per l’Orientamento                                  Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Patrizia Scarcella                                                              Prof.ssa Annateresa Rocchi