Terzo incontro di orientamento alla scelta dell’Università

Studenti e genitori delle classi Quarte e Quinte di tutti i corsi sono convocati in Aula Magna martedì 22 Marzo 2016 dalle ore 15  alle ore 16,45 per un incontro con i Referenti dell’Università di Teramo di tutte le facoltà, per la presentazione dell’ Offerta Formativa

Seguirà, dalle ore 17 alle ore 17.30,  la presentazione delle attività dell’ Istituto di Osteopatia – Libera Università, con sede a Roma e a Pescara, diretta dal dott. Eddy  Deforest.

L’iniziativa si colloca nel progetto “Orientamento in uscita” previsto per l’anno scolastico 2015/16, al fine di far conoscere agli alunni delle classi terminali l’offerta formativa delle Università locali ed è rivolta anche alle loro famiglie affinché possano consapevolmente affiancare i loro figli nella  delicata scelta del proprio futuro formativo e professionale.

Si auspica la più ampia partecipazione.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

La Funzione Strumentale per l’Orientamento