Il contenuto della circolare numero è riservato.
Sabato 5 novembre 2016 alle ore 11,10 presso l’Aula Magna dell’ Istituto Tecnico Tito l’Istituto Acerbo si svolgerà la 4^ edizione delle borse di studio intitolate ad Alessandro Colletta, offerte dal Rotary Club Pescara Nord.
Con questa iniziativa il Club Service pescarese intende premiare i migliori studenti delle classi seconde dell’a.s. 2015/2016 promossi con la media più alta.
Le borse di studio “Alessandro Colletta “ costituiscono ormai una tradizione per l’Acerbo, in quanto, il Rotary Club Pescara Nord lascia al mondo della scuola un segno tangibile della propria attenzione al mondo giovanile, alla qualità della formazione scolastica ed all’importanza della valorizzazione delle eccellenze.
Con la consegna delle Borse di studio agli studenti che iniziano il terzo anno di studi e si avviano al conseguimento del diploma, la famiglia ricorda Alessandro Colletta, prematuramente scomparso, ex alunno che, con le tante migliaia di studenti che si sono avvicendate sui banchi di scuola dello storico istituto, ha contribuito a scriverne la gloriosa storia.
Per l’a.s. 2015/16 saranno premiati gli studenti :
- Carlotta AGOSTINONE Classe Terza B Corso Amministrazione Finanza e Marketing
- Claudia BELLANTE Classe Terza A Corso Costruzioni Ambiente e Territorio
- Alisia D’INTINO Classe Terza A Corso Turismo
- Enrico DI CAMPLI Classe Terza B Corso Costruzioni Ambiente e Territorio
Saranno presenti il presidente del Rotary Club, Pescara Nord Carmine Ciofani, la dirigente scolastica dell’istituto Annateresa Rocchi, gli studenti che frequentano le II^ classi dell’istituto, ai quali è rivolta l’edizione del prossimo anno, parteciperanno familiari e soci del club service.
E’ prevista la partecipazione di Germano D’Aurelio in arte “Nduccio” .
Redazione Web Acerbo