Selezione studenti Progetto Qu.A.Li.Tour III

Si rende noto che il 2 marzo 2015 si svolgeranno in Aula Magna le prove scritte di lingua inglese, spagnola e francese secondo il seguente orario comunicato dalla Cooperativa “Lo Spazio delle Idee”:

• dalle ore 8.10 alle ore 9.10 TEST DI LINGUA INGLESE;
  • dalle ore 9.20 alle ore 10.20 TEST DI LINGUA SPAGNOLA;
  • dalle ore 10.30 alle ore 11.30 TEST DI LINGUA FRANCESE.

In totale sono pervenute 80 domande :  56 domande per lo spagnolo, 49 per l’inglese e 18 per il francese.

Alcuni studenti hanno indicato una sola lingua, altri due o tre lingue.

Si allega l’elenco degli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione alla selezione con l’indicazione delle classi di appartenenza, CON L’INVITO A PRESENTARSI IN AULA MAGNA SECONDO GLI ORARI PREVISITI

Gli studenti della classe III sez. B del Corso Turismo,  impegnati in altra attività a partire dalle ore 9:10, sosterranno le prove (inglese e spagnolo) tutti dalle ore 8:10 alle ore 9:10.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Allegato 1: elenco studenti