Adesione al progetto AcerboChannel – Web Radio&TV

Si rende noto che nell’ambito del progetto AcerboChannel – Web Radio&TV si intende organizzare e formare un gruppo di studenti per la progettazione, l’implementazione e la pubblicazione di contenuti audiovisivi per la piattaforma. In particolare il progetto prevede l’attivazione di una Web Radio di Istituto all’interno del portale raggiungibile all’indirizzo www.acerbochannel.it.

Tutti gli interessati sono convocati il giorno di martedì 24 febbraio alle ore 15.00 presso il Laboratorio di Trattamento Testi della Sede Centrale previa iscrizione tramite scheda di prenotazione attività del Progetto Scuola aperta il pomeriggio disponibile nella postazione del personale ATA della Sede Centrale.

Per ogni chiarimento o informazione è possibile contattare il Responsabile del Progetto, prof. Marco Castiglione, durante l’orario di servizio o per email all’indirizzo prof@marcocastiglione.it.

Prof.ssa Annateresa Rocchi