Assemblea d’Istituto – 23 dicembre

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto è convocata l’assemblea studentesca Mercoledì  23 dicembre  2015, dalle ore 8,10 alle ore 13.50 o comunque fino alla conclusione della stessa con il seguente odg.:

1. Bilancio dell’autogestione
  1. Varie ed eventuali

I rappresentanti di classe ed il comitato studentesco vigileranno e assicureranno il regolare svolgimento dell’assemblea,  che potrà essere sciolta anche prima della conclusione per motivi disciplinari.

Durante l’assemblea è vietato rimanere nelle aule e farvi ritorno per qualsiasi motivo nonché uscire dalla scuola prima della conclusione dell’assemblea.

Durante l’assemblea la vigilanza non è affidata ai docenti ed ai collaboratori scolastici ma al Comitato Studentesco.

Chiunque abbia un comportamento scorretto o dannoso  a sé o ad altri o si allontani dai campetti ed esca dal cancello sarà segnalato al D.S. dal servizio d’ordine organizzato dai Rappresentanti d’Istituto, sarà ritenuto responsabile e soggetto alle sanzioni di legge,  nonchè a quelle previste dal Regolamento d’Istituto.

Ai collaboratori scolastici della sede centrale e di Via Parco Nazionale è affidato il compito di vigilare negli edifici in base ai compiti assegnati per impedire che gli alunni vi facciano rientro.

I docenti collaboratori del D.S. e i docenti che lo desiderano affiancheranno il Dirigente Scolastico per eventuali emergenze.

Della presente circolare gli alunni sono tenuti ad informare le famiglie ed  i docenti registreranno la lettura sul giornale di classe.

Prof.ssa Annateresa ROCCHI