Attivazione corsi di recupero estivi. Disponibilità docenti

Visto il numero degli alunni con giudizio sospeso,

Vista la loro distribuzione nelle varie discipline.

Considerato il numero di ore destinate ai corsi in base alle risorse disponibili  per la contrattazione di Istituto (300)

Tenuto conto dei criteri utilizzati negli anni precedenti e concordati in sede di contrattazione integrativa e dell’attivazione invernale dello sportello

Si dispone

l’attivazione dei corsi di recupero estivo  come da allegato schema

Si chiede pertanto ai docenti a tempo indeterminato in questo Istituto che lo desiderino, di dare la propria disponibilità a tenere corsi di recupero per iscritto (mail t.acerbo@libero.it) o all’Ufficio Personale entro il 23 giugno 2015 ore 11:00 per le seguenti discipline: Inglese (biennio e triennio), Scienze integrate, Fisica, Matematica (biennio e triennio), Economia Aziendale (biennio e triennio), Spagnolo, Francese, Economia Politica,  Estimo, P.C.I. (i previsti corsi di italiano per il biennio non saranno attivati per l’esiguo numero degli studenti sospesi).

Si fa presente che il 24 giugno 2015 alle ore le 16:30 in Aula Magna si terrà una riunione dei docenti presumibilmente impegnati nei corsi (il 24 in mattinata saranno avvertiti per mail) , durante la quale  sarà comunicato il calendario dei corsi  e l’orario di svolgimento.

In tale occasione dovrà essere confermata la disponibilità, tenendo conto che il docente dovrà adattarsi all’orario (non viceversa!!!) e che non sarà possibile in nessun caso apportare variazioni all’orario stabilito per ciascun corso.

Prof.ssa Annateresa Rocchi