Autogestione alunni

Vi  informo che i rappresentanti d’istituto hanno comunicato di voler svolgere un’autogestione dal 17 dicembre al 22 dicembre 2015: durante questo periodo essi organizzeranno dei laboratori autogestiti da svolgere nelle aule.

Il docente in servizio alla prima ora farà l’appello e quello in servizio all’ultima ora il contrappello, per ogni classe sarà registrato su un foglio cartaceo il laboratorio e l’aula  dove si recheranno gli alunni che escono dalla classe stessa.

I docenti potranno continuare,  con le classi  che lo desiderano, la normale attività didattica prevista in questa particolare settimana da dedicare prioritariamente alle attività di alternanza o potenziamento  con  approfondimenti o progetti particolari o anche accompagnare gli alunni ad eventi esterni

Si ricorda comunque che  i docenti saranno regolarmente in servizio e dovranno garantire la loro presenza o nelle aule o nei corridoi pronti a rientrare in classe in qualunque momento l’autogestione venga sospesa.

Il  Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annateresa Rocchi