Convocazione Dipartimenti Disciplinari

I DIPARTIMENTI DISCIPLINARI di ECONOMIA, DIRITTO, COSTRUZIONI, GEOGRAFIA, ARTE , INFORMATICA sono convocati presso l’aula Magna sede dell’Istituto il 30 ottobre 2014 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 col seguente o.d.g.

1. Prima informazione sulla metodologia CLIL ( a cura di colleghi esperti)
  2. Proposta di discussione on- line sul sito La Buona Scuola nella sezione “un grande dibattito diffuso”
  3. Proposta di Redazione di un documento da inserire nel sito “La Buona Scuola”

I DIPARTIMENTI DISCIPLINARI di LETTERE, MATEMATICA, LINGUE, RELIGIONE, SCIENZE, SOSTEGNO, sono convocati presso le aule del piano terra della sede storica dell’Istituto (anche congiuntamente tra due o più dipartimenti) il 30 ottobre 2014 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 col seguente o.d.g.

1. Proposta di discussione on-line sul sito La Buona Scuola nella sezione “un grande dibattito diffuso”
  2. Proposta di Redazione di un documento da inserire nel sito “La Buona Scuola”