E’ attivato il corso di aggiornamento obbligatorio sulla sicurezza e sulla salute dei luoghi di lavoro come previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 21 Dicembre 2011.
Il corso in oggetto avrà la durata di ore 6 come previsto dalle disposizioni normative e legislative vigenti per tutte le categorie di lavoratori e i livelli di rischio aziendale.
Il corso, obbligatorio, risulterà valido per una presenza non inferiore al 90% delle ore complessive e prevede il rilascio, al termine del percorso formativo, di legale attestato di frequenza.
Il corso in oggetto interessa tutto il personale in servizio già in possesso dell’attestato di formazione sulla sicurezza secondo l’accordo stato-regioni.
Sono previsti quattro incontri unici (uno per ciascun gruppo) in presenza in aula magna , secondo il seguente calendario:
IL 4, 5, 6 SETTEMBRE 2018 DALLE ORE 8 ALLE ORE 14, PER IL PERSONALE DOCENTE, CHE SARÀ SUDDIVISO IN 3 GRUPPI DA MAX 35 DIPENDENTI , SECONDO ELENCHI CHE SARANNO RESI NOTI A BREVE
L’11 SETTEMBRE DALLE ORE 14 ALLE ORE 20, CORSO PER IL PERSONALE ATA E PER I DOCENTI CHE PER COMPROVATI MOTIVI NON AVESSERO POTUTO PARTECIPARE AI CORSI A LORO DESTINATI.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Annateresa Rocchi
Raffaele Odorisio
Docente