Domanda Esami di Stato a.s. 2015/2016

Si comunica che il termine per presentare le domande per partecipare agli Esami di Stato è fissato al 30/11/2015.

Si pregano gli alunni delle classi quinte di riconsegnare, entro e non oltre tale data, le domande, compilate e corredate della necessaria documentazione:

• Fotocopia Codice Fiscale;
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione dell’atto di nascita;
  • Diploma originale Licenza Media;
  • Versamento sul c/c 1016 Euro 12,09 intestato a Agenzia delle Entrate.

Chi non consegnerà la domanda con allegata la ricevuta e l’estratto dell’atto di nascita  o dichiarazione sostitutiva non potrà sostenere l’esame.

f.to Prof.ssa Annateresa ROCCHI

N.B.: I collaboratori scolastici assegnati ai piani della sede di via Parco Nazionale consegneranno la domanda agli alunni facendoli firmare per ricevuta entro il 11.11.2015. Gli alunni riconsegneranno la domanda con gli allegati presso l’ufficio di segreteria di Via Parco Nazionale piano terra (ore 10,45 – 11,30) entro il 30.11.2015.