In relazione alle precedenti circolari relative alla mobilità interna, sempre al fine di garantire la sicurezza degli studenti, dei docenti, del personale, nonché di quanti accedono a vario titolo negli spazi della scuola, si precisa quanto segue.
- Gli studenti devono lasciare i motoveicoli solo nello spazio attualmente adibito a parcheggio in via Parco Nazionale; è pertanto vietato il parcheggio nell’area circostante la sede storica; è severamente vietato inoltre attraversare con le moto lo spazio tra le due sedi. Agli studenti è vietato l’accesso e il parcheggio con le auto in entrambe le aree, sia della sede storica che in quella di via Parco Nazionale. È vietato “abbandonare” i monopattini a noleggio davanti ai cancelli della scuola che devono rimanere liberi per non ostacolare il deflusso delle perone. Nei confronti dei trasgressori di queste norme saranno adottati provvedimenti disciplinari, come da Regolamento di Istituto.
- Il personale docente ed ATA potrà parcheggiare le auto e le moto nell’area della sede storica, accedendo dall’ingresso di via Pizzoferrato.
Si raccomanda di prestare la massima attenzione alle indicazioni fornite e di rispettare scrupolosamente le regole di comportamento indicate per garantire l’incolumità di tutti.
Si sottolinea l’obbligo di attenersi alle indicazioni del personale incaricato della vigilanza.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Carlo Di Michele
Documento prodotto e conservato in
originale informatico e firmato digitalmente
ai sensi dell’art. 20 del CAD
Raffaele Odorisio
Docente