Questionario genitori

Avviso urgente ai coordinatori delle classi seconde e quinte, questionario genitori (RAV)

Come leggerete nelle istruzioni il questionario va compilato on-line o in forma cartacea e va comunque riconsegnato a scuola.

Vi prego di insistere con i vostri alunni affinché riconsegnino nei termini il questionario  al coordinatore di classe , che avrà cura di portarlo immediatamente all’ufficio protocollo, in caso di assenza del coordinatore, questi  dovrà avvisarci perché possiamo provvedere altrimenti  al ritiro.

Entro il 24 aprile dovremmo infatti inserire on-line tutte le risposte di chi lo ha compilato in forma cartacea.

Fiduciosa nella vostra consueta collaborazione , resto a disposizione per ogni chiarimento.

Prof.ssa Annateresa Rocchi