SPORTELLO DIDATTICO-INDICAZIONI ALUNNI

Si informano gli alunni e i docenti interessati che lo sportello didattico avrà inizio il giorno 12 GENNAIO 2016 secondo il calendario che sarà esposto nelle apposite bacheche situate nella sede e nel  plesso di via Parco Nazionale.

Gli alunni interessati dovranno consegnare l’autorizzazione (da ritirare presso le due postazioni stabilite) firmata dai genitori.

Gli studenti che intendono iscriversi ad uno sportello devono:

Entro le ore 11, 10, almeno 2 giorni prima della data richiesta, compilare, apposito modulo disponibile presso due postazioni: sede storica, portineria, sig.re Liza-Carla , via Parco Nazionale, portineria, sig.re Annunziata-Lucia.

Ogni giorno, dopo le ore 11,10, i fogli con le adesioni saranno consegnati al prof. Biocca che provvederà, con un giorno di anticipo, ad esporre gli elenchi dei partecipanti. In tal modo gli alunni e i docenti verranno a conoscenza degli impegni assunti. I docenti ritireranno in vicepresidenza i fogli in cui annoteranno: i nomi degli alunni, la data, l’orario e l’attività svolta durante lo svolgimento del progetto sportello e che provvederanno a spillare e consegnare all’ufficio contabilità, una volta conclusi gli sportelli.

(Prof. Annateresa  ROCCHI)