Annullamento Progetto POR Regione Abruzzo “Scuole aperte e inclusive”, denominato “Open school to open minds“

Si informano tutti gli interessati che il progetto POR Regione Abruzzo “Scuole aperte e inclusive”, denominato “Open school to open minds“, con scuola capofila I.I.S. “A. Volta”, a cui l’Istituto “Acerbo” aveva aderito, è stato annullato per sopraggiunte problematiche gestionali.

Pertanto tutte le attività avviate e da avviare riferite a studenti e docenti dell’Istituto “Acerbo” sono annullate.

Ci scusiamo con i docenti che con impegno e professionalità si erano adoperati per la progettazione e l’avvio del progetto e con gli  studenti che avevano fatto richiesta di partecipazione.

A tale riguardo l’Istituto “Acerbo” si impegna a favorire la loro partecipazione a future attività progettuali coerenti con quelle annullate.

Prof.ssa Annateresa Rocchi