Casting in vista dei prossimi eventi regionali estivi

Giovedì 17 maggio dalle ore 14,30 alle 15,30 /16 la società “Promozione Spettacoli canori e di moda” ha chiesto e ottenuto la disponibilità dell’Aula Magna per svolgere un casting in vista dei prossimi eventi regionali estivi. Gli alunni interessati possono partecipare gratuitamente alle selezioni mettendo in gioco i loro talenti.

Si precisa che non si tratta di un’iniziativa scolastica, ma di attività promozionale di un’agenzia pescarese attiva da molti anni ( organizzatrice da 25 anni dell’annuale festival della melodia ).
È gradita la partecipazione dei genitori.

N.B.: GLI STUDENTI NON SARANNO SOTTO LA RESPONSABILITÀ DELLA SCUOLA E DOVRANNO DOTARSI DI UNA AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI INDIRIZZATA ALLA AGENZIA, DA CONSEGNARE IL GIORNO STESSO.

Per info : www.festivaldellamelodia.net

Prof.ssa Annateresa Rocchi