Piano Nazionale Scuola Digitale ‘ Programma ‘Terra Reale 4.0 ‘ #FuturaPescara #PNSD’ ‘ 29-31 maggio 2018

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Direzione Generale per gli interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale

Dal 29 al 31 maggio 2018 il Piano nazionale scuola digitale fa tappa a Pescara con una tre giorni di formazione, dibattiti, esperienze, dal titolo “Terra Reale 4.0 – #FuturaPescara #PNSD”, che si terrà presso gli spazi del Palacongressi “Dean Martin” a Montesilvano – Pescara, secondo il programma allegato.

Durante l’iniziativa sono previsti più di 70 workshop e conferenze sulle tematiche dell’innovazione digitale, alle quali è possibile ancora iscriversi fino a esaurimento posti. Confidiamo nella sua collaborazione per la diffusione di questa iniziativa fra i docenti, le studentesse e gli studenti, il personale scolastico, le famiglie.

La partecipazione è gratuita ed è possibile prenotare on line il proprio posto. L’acquisizione gratuita del biglietto sul sistema informativo per l’intera manifestazione e per ogni singolo workshop costituisce già conferma di partecipazione. L’iniziativa formativa è stata inserita nella Piattaforma SOFIA (Codice Identificativo 16660), alla quale sarà necessario altresì iscriversi prima del 29 maggio, dopo essersi iscritti con esito positivo ai singoli workshop, per l’attestazione di partecipazione (UFC pari a 20 ore).

È possibile iscriversi ai workshop formativi alla pagina: https://www.eventbrite.it/o/dgefid-futura-giornate-per-il-piano-nazionale-scuola-digitale-formazione-dibattiti-esperienze-17212105206.

Il programma dell’iniziativa e i relativi aggiornamenti sono disponibili alla seguente pagina:http://www.istruzione.it/scuola_digitale/futura-pescara-2018.shtml

Per maggiori informazioni, potete contattarci all’indirizzo mail: innovazionedigitale@istruzione.it.

Ci vediamo a #FuturaPescara!

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca