Concerti per le scuole

Anche quest’anno il Conservatorio di Pescara organizza, in collaborazione con la Società del Teatro e della Musica “L. Barbara” di Pescara, una nutrita serie di concerti dedicati agli studenti delle scuole sia primarie che secondarie.
Dopo la proficua esperienza dello scorso anno scolastico il calendario dei concerti è stato intensificato in maniera significativa e prevede tra ottobre e dicembre 2018 ben 22 concertidedicati ad ogni genere musicale – dal classico al jazz – e addirittura due repliche di uno spettacolo teatro/musicale dedicato a Dante Alighieri  scritto e interpretato dal ®musicattore Luigi Maio (www.facebook.com/luigimaioilmusicattore/).
Come per lo scorso anno il costo del biglietto è di 1 euro a persona.
In allegato alla presente mail troverete il calendario completo dei concerti. Le date sono indicate ma suscettibili di, lievi, variazioni in conseguenza di imprevisti.

Per partecipare ai concerti è necessaria la prenotazione che può avvenire inviando una mail al sottoscritto indicando il numero degli studenti e degli accompagnatori per ciascun evento.
Rimango comunque a disposizione per eventuali esigenze particolari.

Piero Binchi
vice direttore del