EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ’: LA VITA DI GIOVANNI E PAOLO

7  MARZO 2019 – TEATRO FLAIANO –  PESCARA

ore 9:00

prenotazioni tel. 3895191919

Lo spettacolo è idoneo per tutti gli alunni della scuola secondaria di secondo grado.

Lo spettacolo attualmente in tournée in tutti i teatri d’Italia ha avuto il riconoscimento quale “miglior spettacolo per i giovani” presso i festival di Torino e Catania, festival dedicati alla cultura giovanile.

Lo spettacolo ha ricevuto il Patrocinio della Presidenza del Senato italiano.

Lo spettacolo ha un cast eccezionale di attori di teatro e cinema!

In allegato troverà la locandina da poter stampare ed affiggere a scuola oltre al documento contenente la lettera di accompagnamento, sinossi e scheda di prenotazione.

Al termine dello spettacolo vi sarà il LABORATORIO TEATRALE per gli alunni presenti, tenuto dal cast di attori, così da rendere completa e
preziosa l’esperienza teatrale per i giovani studenti che da spettatori si troveranno nelle magiche vesti di attori.

Il costo del biglietto è RIDOTTO ad euro 7  (INTERO euro 10)  e comprende oltre allo SPETTACOLO , il  LABORATORIO TEATRALE .

SPETTACOLO IN PROSA – MUSICA – DANZA – VIDEO

Trailer  dello spettacolo sul sito www.ideazioneteatro.com <http://www.ideazioneteatro.com/>

VISITI IL NOSTRO SITO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O CI CONTATTI .

Cortesemente ci confermi l’arrivo della email.

VI AUGURIAMO BUON LAVORO!

CORDIALI SALUTI

ORGANIZZAZIONE ANDREA PRIMAVALLE telefono mobile 3477449871  /  fisso 064464229