ESAMI PER IL RECUPERO DELLE INSUFFICIENZE 26-27/8/2021 – PROCEDURE (aggiornamento)

Aggiornamento del 20/08/2021

CIRCOLARE Convocazione studenti per lo svolgimento degli esami di recupero del giudizio sospeso A.S. 2020-2021

Aggiornamento del 19/08/2021

Di seguito si pubblicano il calendario degli esami per gli studenti suddividendoli per classe e la mappa delle aule della succursale utilizzate:

Ad uso dei docenti segue il calendario riepilogativo degli esami di recupero:

(IL CONSIGLIO DELLA 3A SIA E’ STATO RINVIATO ALLE ORE 12:00 DI LUNEDI’ 30/8/2021)

Aggiornamento del 17/08/2021

(VARIATA LA DATA DELL’ESAME DI GESTIONE DEL CANTIERE E SICUREZZA SUL LAVORO)

Aggiornamento del 05/08/2021

Viene pubblicato oggi il calendario degli esami di recupero delle insufficienze dello scrutinio di giugno 2021. Le prove si svolgeranno nelle giornate stabilite in orario mattutino per gruppi di discipline in 3 turni ogni mattina. Tra un turno e il successivo sono stati previsti 45 minuti di intervallo per permettere una tranquilla gestione dell’alternanza di studenti e docenti. DOPO FERRAGOSTO VERRANNO PUBBLICATE ULTERIORI INFORMAZIONI RIGUARDO L’UBICAZIONE DELLE AULE UTILIZZATE E DETTAGLI SULLA GESTIONE DEGLI ESAMI

Aggiornamento del 20/07/2021

Gli esami di recupero delle insufficienze riportate nello scrutinio di giugno 2021 per gli studenti con giudizio sospeso avranno luogo giovedì 26 e venerdì 27 agosto 2021 in orario mattutino. Il calendario delle PROVE SCRITTE verrà pubblicato su questo sito a partire dal  18 agosto 2021.

Gli studenti che hanno avuto il giudizio sospeso sono invitati a consultare con frequenza il sito per essere aggiornati su tutte le novità.

NON VERRANNO EFFETTUATE COMUNICAZIONI PERSONALI

I corsi avranno inizio lunedì 28 giugno 2021 e si articoleranno su tre turni mattutini:

• I Turno dalle 8:30 alle 10:00
  • II Turno dalle 10:00 alle 11:30
  • III Turno dalle 11:30 alle 13:00

Quindi ogni incontro avrà una durata di un’ora e mezza salvo quando specificato diversamente. Nel caso di durata inferiore sarà il docente ad informare gli studenti sull’orario effettivo di svolgimento del corso, sempre però all’interno della fascia stabilita.

Ogni corso si svolgerà a giorni alterni, sempre nello stesso turno orario, ad eccezione del sabato (salvo eccezioni), ad esempio

1. I settimana: lunedì – mercoledì – venerdì
  2. II settimana: martedì – giovedì
  3. III settimana: come la I settimana, ecc.

Le materie per le quali sono stati attivati corsi di recupero sono:

• Diritto
  • Diritto e Leg. Tur.
  • Discipl. Tur. e Az.le
  • Ec. Aziendale
  • Francese 2
  • Informatica
  • Inglese
  • Italiano
  • Matematica
  • P.C.I.
  • P.C.I. TDL
  • Spagnolo 2
  • Spagnolo 3
  • Storia
  • Tecno. e Tec. Rapp. Grafica
  • Topografia
  • Topografia TDL

I corsi avranno durata diversa a seconda della disciplina, da un minimo di 6 ore ad un massimo di 12 ore.

ELENCO CORSI NELLE VARIE DISCIPLINE:

Per molte discipline sono stati attivati più corsi distinguibili attraverso un codice: ad esempio in INGLESE sono stati attivati 8 corsi diversi con codice da ING_1 a ING_8. Si consiglia di individuare il codice del corso da frequentare e controllare sul calendario allegato giorni e orario di svolgimento.

CORSI DISTINTI PER CLASSE FREQUENTATA:

CALENDARIO CORSI 2021

CALENDARIO CORSI 2021 SUDDIVISO PER SINGOLO CORSO

CIRCOLARE: Circolare attivazione corsi di recupero e richiesta disponibilità dei docenti per corsi ed attività di recupero in presenza del 23/06/2021

Chi volesse rinunciare alla frequenza dei corsi deve darne specifica comunicazione al seguente indirizzo mail: rinunciacorsi@istitutoacerbo.it

Chi volesse, invece, partecipare ai corsi come uditore deve darne specifica comunicazione allo stesso indirizzo mail: rinunciacorsi@istitutoacerbo.it e attenersi alle indicazioni che riceverà nella risposta.