ESAMI DI RECUPERO DEL GIUDIZIO SOSPESO A.S. 201-2022

Aggiornamento del 29/08/2022

PROCEDURA ARGO PER LA RIPRESA DELLO SCRUTINIO

Aggiornamento del 19/08/2022

Di seguito sono pubblicate le Circolari di convocazione degli studenti e dei docenti per gli esami di recupero del giudizio sospeso riportato nello scrutinio di giugno 2022.

Si ricorda a tutti che non verranno fatte comunicazioni personali e quindi dovrà essere cura degli interessati prendere visione della sottostante documentazione per determinare le date e gli orari dei propri impegni.

SI RACCOMANDA INFINE A TUTTI GLI STUDENTI IL RIGOROSO RISPETTO DEGLI ORARI STABILITI E SI RICORDA CHE LA MANCATA PRESENZA ALLA PROVA D’ESAME EQUIVALE ALLA RINUNCIA A SOSTENERLA CON L’AUTOMATICO ESITO NEGATIVO AL SUCCESSIVO SCRUTINIO.

CIRCOLARE STUDENTI ESAMI DI RECUPERO 2022

CALENDARIO DEGLI ESAMI DI RECUPERO 2022 CON SUDDIVISIONE PER CLASSE FREQUENTATA

CALENDARIO DEGLI ESAMI DI RECUPERO 2022 CON SUDDIVISIONE PER DISCIPLINA

MAPPA DELLE AULE ADIBITE AGLI ESAMI

CIRCOLARE DOCENTI ESAMI DI RECUPERO 2022

CALENDARIO SCRUTINI AGOSTO 2022

Aggiornamento del 20/07/2022

Le prove di recupero del giudizio sospeso si svolgeranno nei giorni di lunedì 29 e martedì 30 agosto 2022 in orario mattutino.

Il calendario dettagliato delle PROVE SCRITTE verrà pubblicato su questo sito a partire dal  20 agosto 2022.

LE PROVE SI SVOLGERANNO IN PRESENZA, ESLUSIVAMENTE IN FORMA SCRITTA E AVRANNO UNA DURATA DI 1 ORA (SALVO ECCEZIONI CERTIFICATE).

Aggiornamento del 27/06/2022

Si comunica che non saranno attivati ulteriori corsi di recupero

Aggiornamento del 24/06/2022

I Corsi attivati per ogni singola disciplina sono quelli riportati nel sottostante file PDF:

Ognuni studente potrà individuare il/i corsi da frequentare in base alla classe di appartenenza consultando il sottostante file PDF:

Il calendario specifico di ogni singolo corso è riportato nel sottostante file PDF:

Il calendario generale di tutti i corsi è riportato nel sottostante file PDF:

Si ricorda che chi volesse rinunciare alla frequenza dei corsi, e quindi provvedere autonomamente alla preparazione agli esami di recupero, deve darne specifica comunicazione al seguente indirizzo mail: rinunciacorsi@istitutoacerbo.it. In caso contrario lo studente verrà considerato assente ingiustificato ai corsi.

Aggiornamento del 22/06/2022

Gli studenti che hanno avuto il giudizio sospeso negli scrutini di giugno 2022 sono invitati a consultare con frequenza il sito per essere aggiornati su tutte le novità riguardanti corsi ed esami di recupero.

NON VERRANNO EFFETTUATE COMUNICAZIONI PERSONALI

I corsi di recupero estivi avranno inizio mercoledì 29 giugno 2022 e termineranno entro sabato  23 luglio 2022. I corsi si terranno in presenza presso la sede centrale dell’Istituto “T. Acerbo” e si articoleranno su tre turni mattutini:

• I Turno dalle 8:30 alle 10:00
  • II Turno dalle 10:00 alle 11:30
  • III Turno dalle 11:30 alle 13:00

Quindi ogni incontro avrà una durata di un’ora e mezza salvo quando specificato diversamente nel calendario.

Ogni corso, della durata massima di 8 o 9 ore, si svolgerà prevalentemente nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì di ogni settimana, sempre nello stesso turno orario.

Le discipline per le quali sono stati attivati corsi di recupero sono, al momento:

• Inglese
  • Matematica
  • Economia Aziendale

I CORSI ATTIVATI CON I RELATIVI STUDENTI, DOCENTI INCARICATI, UBICAZIONE ESATTA DELL’AULA E CALENDARIO VERRANNO PUBBLICATI A BREVE

Chi volesse rinunciare alla frequenza dei corsi deve darne specifica comunicazione al seguente indirizzo mail: rinunciacorsi@istitutoacerbo.it

Gli esami di recupero delle insufficienze riportate nello scrutinio di giugno 2022 per gli studenti con giudizio sospeso avranno luogo NELLE GIORNATE DEL 29, 30 E 31 AGOSTO 2022 in orario mattutino. Il calendario delle PROVE SCRITTE verrà pubblicato su questo sito a partire dal  20 agosto 2022.