Corsi ed Esami di Recupero del Giudizio Sospeso – Inizio 1 Luglio – A.S. 2023-2024

Informazioni in aggiornamento su corsi ed esami di recupero: ultimo aggiornamento 30 giugno 2024

Aggiornamento del 30/06/2024

Gli studenti che hanno avuto il giudizio sospeso negli scrutini di giugno 2024 sono invitati a consultare con frequenza il sito per essere aggiornati su tutte le novità riguardanti corsi ed esami di recupero.

NON VERRANNO EFFETTUATE COMUNICAZIONI PERSONALI

I corsi di recupero estivi avranno inizio lunedì 1 luglio 2024 e termineranno entro sabato  27 luglio 2024.

I corsi si terranno al piano terra della succursale l’Istituto “T. Acerbo” e al piano terra della sede centrale e si articoleranno su due turni mattutini:

• I Turno dalle 8:30 alle 10:30
  • II Turno dalle 10:30 alle 12:30

Quindi ogni incontro avrà una durata di due ore salvo quando diversamente specificato nel calendario.

Ogni corso, della durata 10 ore ad eccezione di quelli di Chimica (solo 5 ore), si svolgerà sempre nello stesso turno orario salvo quando diversamente specificato nel calendario.

Le discipline per le quali sono stati attivati corsi di recupero sono:

BIENNIO TRIENNIO
  • Inglese
  • Matematica
  • Economia Aziendale
  • Italiano
  • Diritto
  • Chimica

CORSI TRIENNIO E CHIMICA

CORSI BIENNIO

CALENDARIO Aggiornato 30 giugno 2024

CORSI ATTIVATI PER DISCIPLINA Aggiornato 30 giugno 2024

Chi volesse rinunciare alla frequenza dei corsi deve darne specifica comunicazione al seguente indirizzo mail: rinunciacorsi@istitutoacerbo.it

Esami

Gli esami di recupero delle insufficienze riportate nello scrutinio di giugno 2024 per gli studenti con giudizio sospeso avranno luogo NELLE GIORNATE DEL 27 E 28 AGOSTO 2024 in orario mattutino. Il calendario delle PROVE SCRITTE verrà pubblicato su questo sito a partire dal  20 agosto 2024.

Sede Centrale

Via Pizzoferrato, 1 65124 Pescara