Seminario interregionale Abruzzo e Molise – Progetto “Azioni a supporto della Metodologia CLIL nei Licei Linguistici. Anno Scolastico 2014/2015 – Azione 2”

LICEO STATALE “ISABELLA GONZAGA”
SCIENZE UMANE – ECONOMICO SOCIALE – LINGUISTICO
CHIETI
VIA DEI CELESTINI,4
Tel. 0871.41409 fax 0871. 41529

Seminario interregionale Abruzzo e Molise – Progetto “Azioni a supporto della Metodologia CLIL nei Licei Linguistici. Anno Scolastico 2014/2015 – Azione 2”. Chieti, 14 maggio 2015.

Questa Istituzione scolastica, Scuola capofila della Rete regionale dei licei linguistici nell’ambito dell’Azione 2 del Progetto “Azioni a supporto della metodologia CLIL nei licei linguistici” è stata incaricata di organizzare uno dei dieci incontri a livello nazionale tra docenti dei Licei linguistici, altri Licei e Istituti tecnici in collaborazione con esperti, ricercatori, formatori, per condividere e sperimentare obiettivi strategici, metodologie didattiche innovative alla luce della definizione degli obiettivi di apprendimento e in funzione dell’introduzione della metodologia CLIL secondo i nuovi ordinamenti.

Si invitano i dirigenti scolastici e docenti a partecipare al seminario interregionale che si terrà giovedì 14 maggio 2015, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, presso l’aula magna del Liceo “Isabella Gonzaga” di Chieti.

Le SS.LL., qualora fossero interessate, sono pregate di comunicare la loro partecipazione inviando, entro le ore 12.00 dell’ 8 maggio 2015, la scheda di adesione al seguente indirizzo:
seminarioclil2015@gmail.com. La scheda è disponibile sul sito: www.magistralechieti.gov.it.

Per motivi di capienza, saranno accettate al massimo 130 iscrizioni. In caso di raggiungimento del numero massimo di partecipanti al seminario, si procederà a selezionare le richieste cercando di garantire la partecipazione di almeno due persone per ogni istituzione.

Si allega il programma della giornata seminariale.

Con successiva nota la scrivente comunicherà la lista dei partecipanti.

Per informazioni: a.a. Emanuela Di Marco 0871/41409, email: emanuela.dimarco@istruzione.it .

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Annunziata G. Orlando

Scarica il documento (Word)

Scarica il documento (PDF)

Scarica il documento (PDF)

Skip to content