Seminario Promozione Azione etwinning a livello Regionale 24/9 e 29/10 riservato ai docenti Scuole Sec. di 2° Grado

Il presente invio annulla e sostituisce il precedente

Azione eTwinning

Nell’ambito del Piano Regionale eTwinning  2015 dell’U S R  per l’Abruzzo si terrà un  seminario  riservato ai docenti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado  della regione.

Il seminario, finalizzato a dare impulso al processo di Internazionalizzazione della  scuola attraverso  il gemellaggio elettronico in  eTwinning,  si svolgerà presso la Scuola  Tinozzi  –   via Torino, 19  Pescara –  nei giorni 24 settembre e 29 Ottobre 2015 dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Le richieste di adesione  ai seminari devono essere effettuate, esclusivamente online,  al link di seguito riportato: https://www.surveymonkey.com/r/7LR33JV

Saranno accolte le prime cinquanta candidature pervenute.

Si allegano nota e  programma.

Distinti saluti.

(Dott.ssa Annarita BINI)