Consegna dell’elaborato creativo finale e del pitch multimediale del percorso didattico del Team “Sparking”

22 Maggio 2020

Un evento dell'Istituto Tito Acerbo di Pescara

Cos'è

Il 22 maggio 2020, con la consegna dell’elaborato creativo finale  e del pitch multimediale, si è concluso il percorso didattico del Team “Sparking” del nostro Istituto, unica scuola di Pescara che è stata ammessa alla valutazione finale con altri 115 team partecipanti di tutte le regioni italiane.
I lavori del team e i vari output realizzati durante questa impegnativa maratona progettuale, iniziata a settembre 2019, hanno riguardato la progettazione della ricerca, l’elaborazione e la visualizzazione dei risultati, il monitoraggio del progetto, l’incontro con i rappresentanti degli
organi competenti, il racconto creativo e personalizzato della ricerca.
Nonostante le criticità dovute anche alle modalità di interazione a distanza, gli alunni del team “Sparking”, supportati dai loro docenti e dalla dirigenza, hanno portato a termine con grande dedizione, passione e creatività gli ultimi step del percorso. Traguardo raggiunto!
Final step: 10 giugno- Save the date per l’evento finale
Il link del report di monitoraggio civico: https://dev.monithon.it/report/view/66

L'evento è aperto a tutti