Esperienza vincente al Bio Summer School Hack Molise di Montedimezzo (IS)

dal 2 Agosto 2021 al 4 Agosto 2021

Un evento dell'Istituto Tito Acerbo di Pescara

Cos'è

Complimenti ai nostri studenti Giorgio Pasti della 4B tdl e Alenya Jovanovic della 4C tur che hanno vinto con i rispettivi team il Bio Summer school Hack Molise, incentrato sui temi del turismo sostenibile e della tutela della biodiversità. Le delegazioni hanno lavorato sulla sfida nella splendida Riserva MAB Unesco ( Man and Biosphere) di Montedimezzo, accolti calorosamente dai Carabinieri Biodiversità Isernia.

Dal 2 al 4 agosto i nostri studenti Giorgio Pasti e Lorenzo Petrella (4B tdl); Lorenzo Palumbi (5B tdl); Jasmin Giardini e Alenya Jovanovic ( 4C tur) hanno partecipato con entusiasmo ai lavori di elaborazione di proposte progettuali fattibili, coerenti , replicabili, collaborando con le delegazioni provenienti da Lombardia, Piemonte, Calabria e la  Valente scuola organizzatrice capofila IIS Pertini di Campobasso. Grazie a tutti per la meravigliosa esperienza formativa!

Ref. : prof.ssa Olga Sabelli

L'evento è aperto a tutti