Incontro di Progetto ad Ordizia Paesi Baschi – Spagna – il 14 e 15 ottobre 2021

dal 14 Ottobre 2021 al 15 Ottobre 2021

Un evento dell'Istituto Tito Acerbo di Pescara

Cos'è

Il 14 e 15 ottobre 2021 ci sarà un incontro  di progetto ad Ordizia Paesi Baschi, in Spagna con la partnership per la presentazione di Learning Units, Lesson plans e  del calendario  di progettazione per l’organizzazione del Test Pilota da sperimentare in classe con gli studenti a partire dl mese di ottobre. L’Istituto parteciperà alla mobilità con la presenza della docente dello staff prof.ssa De Dominicis Marilia.

On 14th  and 15th  October 2021,  there will be a project team  meeting in Ordizia in  Basque Country, Spain with the partnership for the presentation of Learning Units, Lesson plans and  the presentation of the  timetable  for the organization of the Pilot Test to be tested in class with the  students from the month of  October until March 2022. One of the staff teacher, De Dominicis Marilia will participate in the mobility.

L'evento è aperto a tutti