Progetto nazionale Humans As Nature #MABAbruzzo

dal 4 Maggio 2023 al 7 Maggio 2023

Un evento dell'Istituto Tito Acerbo di Pescara

Cos'è

L’Acerbo ha preso parte al grande progetto nazionale Humans As Nature #MABAbruzzo, in programma a Pescasseroli dal 4 al 7 maggio 2023.

Il progetto è volto alla conoscenza, alla valorizzazione e alla tutela dei patrimoni naturali e culturali del territorio italiano e alla sperimentazione di modalità di didattica digitale innovativa, learning by doing e outdoor learning.

Il team di formazione e la nostra delegazione scolastica hanno curato lo svolgimento dei laboratori e delle esperienze immersive di didattica outdoor che hanno coinvolto docenti, studenti ed operatori.

L’evento rientra tra le attività pre-opening dei festeggiamenti per il Centenario della nostra scuola, con la prima presentazione del logo dedicato ai 100 anni dell’Acerbo.

Referente Prof. Sabelli

L'evento è aperto a tutti