Aula Immersiva “Miri”

L'Aula Miri con struttura autoportante è un ambiente immersivo e lezioni interattive.

Descrizione

L’aula immersiva MIRI è uno spazio educativo innovativo progettato per offrire un’esperienza di apprendimento coinvolgente e interattiva. Dotata di avanzate tecnologie immersive, come schermi o proiettori a 360 gradi e sistemi audio surround, l’aula MIRI crea un ambiente virtuale che avvolge gli studenti, trasportandoli in contesti educativi tridimensionali e realistici. Questo tipo di aula permette agli studenti di partecipare attivamente alle lezioni, esplorando ambienti simulati, interagendo con oggetti virtuali e collaborando con i compagni di classe in modo innovativo. L’obiettivo dell’aula immersiva MIRI è quello di potenziare l’apprendimento attraverso un coinvolgimento multisensoriale e un’esperienza didattica immersiva.