Campetto Calcio a 5

Campetto Esterno Calcio a 5

Descrizione

Le lezioni di motoria all’Istituto Tecnico “Tito Acerbo” sono sessioni di attività fisica organizzate per gli studenti al fine di promuovere la salute e il benessere. Durante queste lezioni, gli studenti partecipano a una serie di esercizi fisici mirati che possono includere stretching, corsa, esercizi di resistenza e giochi sportivi. L’obiettivo è incoraggiare uno stile di vita attivo e migliorare le capacità motorie degli studenti in un breve periodo di tempo.

Oltre alla pratica del calcio a 5, il campetto può essere utilizzato per altre attività ricreative e sportive, come il calcio informale, il basket o il volley .

È un punto di incontro per gli studenti, che possono socializzare, rilassarsi e divertirsi insieme, contribuendo così a creare un senso di comunità e coesione all’interno della scuola.