Dipartimento di Spagnolo

Il Dipartimento di Spagnolo si occupa dell'insegnamento della lingua e della cultura spagnola

Cosa fa

Il Dipartimento di Spagnolo offre corsi di lingua, letteratura e cultura spagnola, con l’obiettivo di sviluppare le competenze comunicative, critiche e interculturali degli studenti. Attraverso un approccio comunicativo e attività come letture, discussioni, progetti multimediali e scambi culturali, il dipartimento mira a fornire agli studenti una solida padronanza della lingua spagnola e una profonda comprensione delle culture ispanofone. L’accento è posto sull’uso pratico della lingua in contesti professionali e tecnologici, preparando gli studenti ad affrontare le sfide e le opportunità di un mondo del lavoro sempre più globalizzato.

Dipende da