Attivazione corsi di preparazione al conseguimento della certificazione di  Lingua Francese : DELF

Anche per il corrente anno scolastico l’Istituto Tito Acerbo, centro di esame per conto degli enti certificatori dell’”Alliance Française”, organizza corsi per la preparazione al conseguimento della certificazione DELF.

Il corso  di Lingua Francese sarà tenuto da un esperto esterno madrelingua, sarà attivato entro il mese di novembre e si concluderà ad aprile con l’esame.

Si prevedono corsi di 2 livelli: DELF A2  e B1 della durata di 20 ore ciascuno.

Il costo del corso per un minimo di 15 alunni è di € 80, per 20 alunni di €60.

Il costo sarà ridotto di euro €10 per i soli studenti che hanno versato l’intero Contributo scolastico per l’ampliamento dell’offerta formativa.

Il corso di LINGUA Francese è aperto anche ad alunni esterni sostenendo al costo di € 100 per un minimo di15 alunni, € 80 per 20 alunni.

Gli interessati sono pregati di presentare  l’iscrizione entro il giorno 15 novembre p.v. compilando il modulo allegato. Al raggiungimento della quota minima di 15 iscritti si procederà a richiedere  il versamento del contributo attraverso il bollettino precompilato da restituire all’Ufficio Contabilità. entro il 20 novembre 2015.

Prof.ssa Annateresa Rocchi

Scarica il documento (Word)